Stop alla produzione e vendita di armi da guerra in Italia

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Chiedo il rispetto dell'articolo 11 della Costituzione Italiana ,che ripudia la guerra come strumento di offesa agli altri popoli e che come conseguenza teorica, rende illegali la produzione e la vendita di armi da guerra in Italia. Chiedo una Legge che possa dare piena attuazione e totale espressione all'articolo 11 della nostra Costituzione , rendendo illegale la fabbricazione e la vendita di armi da guerra in Italia , riconoscendo queste attività come INCOSTITUZIONALI  .Chiedo una Legge che non permetta di produrre e vendere armi da guerra in Italia, attività che ad oggi è consentita pur in violazione dell'articolo 11 della Costituzione Italiana.

Oggi: Chiarastella conta su di te

Chiarastella Sautto ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al Presidente della Repubblica, al Presidente del Consiglio : Stop alla produzione e vendita di armi da guerra in Italia". Unisciti con Chiarastella ed 1.009 sostenitori più oggi.