Chiediamo il ripristino del volo LAMEZIA - MADRID

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Ci stiamo facendo voce, già da un po', di una necessità di molti calabresi e spagnoli che ogni anno viaggiano dalla Calabria alla Spagna e viceversa. Crediamo fermamente che la tratta RYANAIR LAMEZIA (SUF) - MADRID (MAD) non possa essere soppressa, essendo stato uno dei voli più utilizzati da migliaia di studenti/Erasmus/lavoratori che si trovano soprattutto in Calabria. A seguito di questa decisione ci ritroviamo, dopo l’ennesima presa in giro, senza una tratta diretta verso questa nazione che si può considerare gemellata con la nostra. Sopprimendo questo volo infatti, come programmato da chi evidentemente non tiene conto dell'afflusso di passeggeri,ci si ritrova nella scomoda situazione di essere costretti a dover raggiungere NAPOLI ROMA BARI o CATANIA, per avere un volo diretto verso Madrid.

Questo è a nostro avviso scandaloso (non solo per quanto riguarda Ryanair), scandaloso è che non ci sia ancora ad oggi un collegamento STABILE e DIRETTO verso questa nazione, nonostante i passeggeri, nonostante le esigenze, nonostante le università con programmi Erasmus che diretti lo sono invece. Il volo diretto è stato illusorio, durato poco, come anche quelli per Barcellona e Valencia, adesso  passa nella lista dei voli cancellati anche quello verso Madrid.

Noi chiediamo e a gran voce il RIPRISTINO di questo volo, o di dare quantomeno un alternativa di qualsiasi altra compagnia per non essere del tutto indifferenti all'esigenza di migliaia di utenti (siamo su queste cifre come dal carico di passeggeri vi sarete sicuramente accorti). Siamo già in tanti, quelli che usano assiduamente il volo anche di più di quelli che seguono questa pagina. Per cui la richiesta è chiara e semplice: rivogliamo la tratta aerea LAMEZIA - MADRID. Non siamo disposti a far durare un viaggio che sarebbe dovuto rimanere diretto quindi di "sole" tre ore, sette, dieci, dodici, ventiquattro ore solo perché OBBLIGATI a raggiungere altre regioni che danno ben più alternative che la sola, unica, temporanea Ryanair.

Confidiamo nell'ascolto di una politica e di una direzione che dovrebbero, secondo il nostro parere, tener conto del numero delle persone che sottoscrivono questa richiesta e di nessun altro tipo di numero.

Siamo in Europa, le altre regioni lo sanno. Sarebbe il caso che si iniziasse a capire anche in Calabria.

Invitiamo tutti i sostenitori della pagina e quanti come noi interessati a farsi sentire, a sottoscrivere questa petizione.

Oggi: Maria conta su di te

Maria Tiesi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al Presidente della regione On. Gerardo Mario Oliverio : Chiediamo il ripristino del volo LAMEZIA - MADRID". Unisciti con Maria ed 180 sostenitori più oggi.