S​.​O​.​S. RISTORI DIMENTICATI

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Danilo Premoli ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Al Presidente della REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA

Con Ordinanza nr.620 del 16 di ottobre c.a. della Regione Lombardia, che disponeva, causa la recrudescenza del Covid 19, la limitazione della circolazione di persone e quindi il conseguente blocco delle attività economiche in tutta la Lombardia, noi gestori di Apparecchi d’Intrattenimento AWP comma 6, operatori del Gioco Legale di Stato, attenendoci alle disposizione della regione dal 16 ottobre 2020, abbiamo sospeso le nostre attività tre settimane prima del blocco nazionale .

Per quanto suddetto, chiediamo alla Regione Lombardia ed al suo Presidente Attilio Fontana, l’inserimento del nostro codice ATECO – 920002 completamente dimenticato nei ristori a favore delle attività penalizzate da questo nuovo Look Down e messo di conseguenza in serio pericolo la sopravvivenza di centinaia di operatori e famiglie al seguito, a cui non si vuole dare un sostegno economico al pari delle altre categorie.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.