0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Il pronto soccorso dell'ospedale di Boscotrecase  Non riesce più a far fronte alla propria utenza  . Poco personale , scarse attrezzature e persone bisognose di cure che arrivano di continuo. In questa situazione possono verificarsi errori con gravi  conseguenze per la salute dei cittadini che vi si affidano. Chiediamo pertanto l'apertura di una Unità  Complessa di Cure Primarie nei locali dell'ex Ospedale Civile di Torre Annunziata già  sede del 118. Tale unità  potrebbe decongestionare il pronto soccorso di Boscotrecase e nello stesso tempo andare incontro alle esigenze di cittadini bisognosi di cure non urgentissime

Oggi: Torre Annunziata Bene Comune - associazione Catena Rosa conta su di te

Torre Annunziata Bene Comune - associazione Catena Rosa ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al presidente Della giunta della Regione Campania-alla direzione della ASL NA3 : Per una UNITA' COMPLESSA DI CURE PRIMARIE (UCCP)sul territorio di Torre Annunziata". Unisciti con Torre Annunziata Bene Comune - associazione Catena Rosa ed 162 sostenitori più oggi.