Abrogare la legge che priva i residenti russi del loro diritto alla proprietà privata.
Abrogare la legge che priva i residenti russi del loro diritto alla proprietà privata.
Почему эта петиция важна

Abolire la legge che priva ciascuno di noi del diritto alla proprietà immobiliare.
Stiamo parlando della legge federale del 13.12.2020 № 494-FZ. La legge sulla ristrutturazione tutta russa.
Praticamente qualsiasi casa, se si trova su un terreno attraente per gli investitori, ora può essere mandata in demolizione, secondo vari criteri, per motivi del tutto legali. Lo stesso vale per gli appezzamenti di terreno, la terra e tutte le strutture situate su di essa possono in qualsiasi momento essere sequestrate al proprietario per esigenze statali o comunali nell'ambito dello sviluppo globale dei territori.
L'indennizzo per il sequestro obbligatorio di alloggi al proprietario, secondo la nuova legge, è inadeguato.
Secondo questa legge, le autorità non sono obbligate a fornire alloggi equivalenti. questa legge non prevede un accordo con le persone. la legge prevede una procedura rigida di sequestro obbligatorio di proprietà.
Se non siete d'accordo con il risarcimento nullo, il governo regionale o il costruttore porterà la vostra proprietà in tribunale dopo 45 giorni di preavviso, così potrete finire per strada con un risarcimento nullo.
I lobbisti di questa legge, sono anche i beneficiari interessati, gli sviluppatori e le banche che sono interessati a costruire nei centri, e le banche sono interessate ad aumentare i mutuatari. E come i poteri che sono e gli oligarchi che beneficiano della ridistribuzione della proprietà a loro favore.
Comprare immobili o investirci una persona normale diventa spaventoso perché questa legge ha reso instabile il diritto di proprietà degli immobili.
Usando questa legge, il governo, in collaborazione con vari partiti, dagli oligarchi ai ricchi delinquenti, comincia a sradicare frettolosamente le persone dalle terre che gli piacciono, coprendo il tutto con slogan di buone intenzioni. Da terre dove la gente ha vissuto per generazioni e ha investito la propria vita nella terra e nei beni immobili. Non c'era una simile illegalità nemmeno negli anni '90. La gente sta piangendo a causa di questa legge. Solo i truffatori sono contenti di andare in giro come iene, sbirciando avidamente nei cortili della gente. I pensionati si stringono il cuore quando vedono gli sguardi dei giovani ben curati che valutano le loro proprietà. E le persone con legami con le autorità municipali guardano i vicini più deboli per accaparrarsi i lotti vicini.
Gli esseri viventi sul pianeta prima si fanno una casa e poi riproducono la prole. Tutti i russi sono stati messi in una situazione in cui gli alloggi possono essere cestinati (e hanno già iniziato a cestinarli), senza alcun clamore mediatico, e li stanno tranquillamente strangolando in molte città. Questa legge non solo ha lanciato una rapina di persone in tutto il paese, ma indebolisce anche la demografia della Russia e la fiducia nel futuro.
Noi chiediamo ed esigiamo.
Di cancellare questa legge disumana e tutte le manipolazioni fatte e quelle che ancora continuano ad essere fatte sotto la sua copertura.
Restituire tutte le terre che sono state e sono tuttora ridipinte in fretta e furia da zone residenziali ad altre zone.
Se i funzionari vogliono avere il loro bocconcino, che negozino e comprino dal proprietario al SUO prezzo, tenendo conto dei mancati guadagni. Da questo le persone che sono costrette contro la loro volontà a lasciare le loro case non diventeranno improvvisamente ricche e felici. E la gente non avrà paura di comprare immobili, sapendo che non sarà improvvisamente buttata fuori con niente in tasca se a qualcuno in futuro piacerà improvvisamente il posto dove vive.
Questa legge viola i diritti civili dei residenti della Russia, il che è motivo di cancellazione.
Адресаты петиции
- Al Presidente della Federazione Russa, Vladimir Vladimirovich Putin