0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

I cittadini di Melito di Napoli hanno la legittima aspirazione a poter assistere, servendosi delle moderne tecnologie, alle sedute del consiglio comunale anche se, per una qualsiasi ragione, siano impossibilitati a farlo dal vivo: deve poter bastare un tablet, uno smartphone, un personal computer.

Consentendo la diretta di quanto accade quando si riunisce il "parlamentino" melitese si otterrebbe un duplice risultato: da un lato, si ridurrebbe la distanza che sembra separare i cittadini dai luoghi e dai momenti in cui si assumono decisioni importanti per la vita della loro comunità; dall'altro, si fugherebbe anche il più remoto sospetto che qualcuno possa avere un interesse, di qualsivoglia natura, a che i cittadini non ascoltino ciò che in consiglio si dice o non si dice, come lo si dice, chi lo dice.

Se sei d'accordo, unisciti a noi, sostieni la causa, firma la petizione.

Oggi: andrea conta su di te

andrea carpentieri ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al Presidente del Consiglio Comunale di Melito di Napoli: I melitesi vogliono la diretta delle sedute del consiglio comunale, e la vogliono ora!". Unisciti con andrea ed 549 sostenitori più oggi.