PETIZIONE CHIUSA
Diretta a segretario generale Onorevole Enrico Letta ed a(d) 2 altri

Con quelle risorse si può recuperare un miliardo e si evita l’aumento dell’IVA…”. Sosteniamo i criteri che fondano la proposta, ovvero “ equità e sostegno ai produttori anziché alla rendita”. (intervista del 19 c.m.)
Redistribuire la ricchezza è oggi un dovere etico e necessario alla sopravvivenza del nostro Paese.
Un dovere da cui il Governo non dovrebbe sottrarsi.

Questa petizione è stata notificata a:
  • segretario generale
    Onorevole Enrico Letta
  • dipartimento coordinamento politica economica
    onorevole Stefano Fassina
  • Candidato Sindaco Roma
    Stefano Fassina

daniela pedercini ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 60 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: daniela conta su di te

daniela pedercini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al Presidente del Consiglio: Che appoggino la proposta di Stefano Fassina di confermare l’eliminazione dell’IMU per il 90% delle prime abitazioni e lasciarlo sul 10% rimanente, che sono le abitazioni di maggior valore". Unisciti con daniela ed 59 sostenitori più oggi.