Popolo Sovrano

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Oramai è evidente che il popolo italiano non è più sovrano ma prono ai desiderata di altre entità. Avendo rinunciato alla sovranità monetaria abbiamo perso li controllo delle leve valutarie con le quali poterci difendere dagli attacchi speculativi ai titoli di stato e risollevarci più rapidamente dalla crisi economica. Adesso non abbiamo la forza per uscire da questa condizione. Se però  cambiassimo l'indirizzo dei nostri acquisti verso prodotti italiani in maniera massiccia e prolungata stimoleremmo la riapertura delle nostre fabbriche fino  a raggiungere la condizione di piena occupazione ed erigere fondamenta forti su cui ricostruire la piena Sovranità del Popolo Italiano. Dimostriamo e dimostriamoci di essere un Popolo Unito e Popolo Unito è difficile da piegare.

Oggi: Giuseppe conta su di te

Giuseppe fantini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al Popolo Italiano: Popolo Sovrano". Unisciti con Giuseppe ed 18 sostenitori più oggi.