chiedo la candidatura alle prossime elezioni Europee 2014 di Alberto Lenzi

PETIZIONE CHIUSA

chiedo la candidatura alle prossime elezioni Europee 2014 di Alberto Lenzi

Questa petizione aveva 31 sostenitori

Credo che Alberto Lenzi attuale resp. PD Toscana Tutela e Benessere Animale animalista molto ben preparato politicamente (andate sul sito www.albertolenzi.it per vedere il suo lavoro) rappresenti una risorsa per tutto il mondo animalista(tesserato enpa) italiano e anche per il mio mondo Enci essendo giudice professionale e allevatore ineccepibile con i suoi cani.
Avere un rappresentante con una sensibilità del genere nel prossimo parlamento europeo sarebbe una garanzia per il mondo animalista (le decisioni vengono da li ricordate!). vi invito a sottoscrivere la petizione per convincere Alberto Lenzi e il Partito Democratico a rappresentare finalmente la società civile Animalista in EUROPA.

Oggi: Basta conta su di te

Basta Casta Enci ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "al partito democratico: chiedo la candidatura alle prossime elezioni Europee 2014 di Alberto Lenzi". Unisciti con Basta ed 30 sostenitori più oggi.