Petition Closed
Petitioning AL PARLAMENTO ITALIANO, A TUTTE LE REGIONI D'ITALIA, AL MINISTERO SALUTE,

AL PARLAMENTO ITALIANO, A TUTTE LE REGIONI D'ITALIA, AL MINISTERO SALUTE.

Supporters

Il Movimento Vite Sospese "Santa Illuminati e Salvatore Crisafulli", congiuntamente all'Associazione "Sicilia Risvegli Onlus", attraverso questa Petizione Popolare, chiedono al Parlamento Italiano, ai Presidenti di tutte le Regioni Italiane, e al Ministro della Salute, che venga quanto prima avviato l'ampliamento della struttura degli Spedali Civili di Brescia sulla vicenda delle cellule staminali "metodo stamina" (cure compassionevoli) al fine di aumentare il numero degli Incubatori da 2, ad ameno 20. Altresì chiedono con la massima urgenza che in ogni Regione D'Italia sia presente un Ospedale ed un laboratorio per la coltura e l'infusione di cellule staminali mesenchimali. Questa richiesta viene avanzata non solo da queste associazioni ma in particolare da numerosi pazienti già in cura, ed altri ancora in attesa, nonostante abbiano vinto con i Ricorsi d'urgenza. Infatti tutt'ora quotidianamente con il forte aumento delle richieste per accedere alle cure secondo il Protocollo Stamina, agli Spedali Civili di Brescia si è creata una lunghissima lista d'attesa ormai ingestibile che supera un anno di attesa. Per tutti questi motivi il Movimento Vite Sospese,  (www.movimentovitesospese.it) e "Sicilia Risvegli Onlus" lanciano CON URGENZA questa Petizione Popolare al fine di evitare la morte di altre persone.

Letter to
AL PARLAMENTO ITALIANO, A TUTTE LE REGIONI D'ITALIA, AL MINISTERO SALUTE,