Panchina Arcobaleno

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Cittadinanza Attiva ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Al Municipio 4 Via Oglio 18 20139 - Milano e a

Associazione Comitato Viale Ungheria e Dintorni.

www.QuartiereTaMo.com

comitatovialeungheriaedintorni@gmail.com            https://www.facebook.com/comitatoungheriaedintorni/

Per sensibilizzare sul tema della lotta contro l’omo-transfobia, PROMUOVE IL PROGETTO PANCHINA  ARCOBALENO attraverso una RACCOLTA FIRME

Le panchine arcobaleno sono realtà presenti da anni nei grandi e piccoli centri urbani. Al pari delle Panchine rosse, ormai molto diffuse sul territorio, la panchina arcobaleno è simbolo riconosciuto contro la violenza omo-transfobica.

Le panchine sono un simbolo, ma è la sensibilizzazione delle persone sul territorio che rende il progetto attuale e virtuoso, promuovendo la cultura delle differenze, la prevenzione e la condanna degli atteggiamenti e dei comportamenti di natura omofobica e transfobica, attraverso un piccolo gesto visibile alla comunità tutta

L’Associazione Comitato di Viale Ungheria e dintorni, da anni in prima linea nel quartiere, promuove una raccolta firme per sensibilizzare il Municipio 4 affinché realizzi 1 o più panchine Arcobaleno sul territorio del Municipio 4, in collaborazione con le Associazioni aderenti al Coordinamento Arcobaleno.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.