AREE RECINTATE PER SGAMBAMENTO CANI

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Cittadinanza Attiva ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Al Municipio 4 Via Oglio 18 20139 - Milano e a

L’Associazione Comitato viale Ungheria e dintorni, con questa  RACCOLTA FIRME, chiede di dar seguito, alle numerose richieste dei residenti e dei proprietari di cani ( costretti a portare gli animali al guinzaglio, senza poterli mai lasciare liberi senza rischiare di incorrere in una multa o nelle proteste dei passanti), anche in forza della delibera 39 del 14/2/2016 in cui si esprime parere favorevole alla richiesta di creazione area cani nello spazio sito tra viale Ungheria/Salomone/ Dione Cassio.( si allega delibera )

I sotto elencati cittadini, promotori e firmatari della presente, chiedono al Municipio 4 e all’assessore competente, che una area indicata con  la dicitura "AREA SGAMBAMENTO",  possa essere recintata e utilizzata come area per lo sgambamento dei cani allestendo la stessa in  modo che possano esserci aree che favoriscano la socializzazione degli animali ed il loro addestramento da parte dei proprietari in sicurezza e con tranquillità degli altri cittadini.

Nelle nostre aspettative c’è quella di poter utilizzare queste in compagnia dei nostri animali in uno spazio sufficientemente ampio da consentire di lasciar liberi gli animali senza disturbare o intimorire chi ha diffidenza o paura dei cani.

In particolare abbiamo osservato e vogliamo porre all’attenzione del Municipio 4.

L’area situata al centro del parchetto che  con pochissimi interventi sarebbe resa adatta per poter ospitare gli animali in sicurezza .

Inoltre chiediamo, vista anche la vicinanza del campo giochi per bambini di Allestire  una Casa  dell’Acqua o Fontanella.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.