Blog La Lobby dei Disoccupati - https://www.facebook.com/ddn52/

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Gentile Ministro delle Pari Opportunità e cari italiani,

il problema del lavoro che non c'è avrebbe meritato di essere in tutti questi ultimi anni al centro dell'agenda politica ed istituzionale.

Ogni territorio italiano avrebbe dovuto impegnare cittadini, Istituzioni, associazioni, università per pensare insieme soluzioni alla carenza di lavoro di qualità ed alle strategie di sviluppo migliori per creare nuovi posti di lavoro e formazione pubblica di qualità nell'ambito della green economy, economia ad impatto sociale e nuove tecnologie.

Così non è stato, i disoccupati sono rimasti soli, isolati e senza voce nel dibattito pubblico e l'economia non si è risollevata, sicuramente non a sufficienza.

Allo scopo di tenere alta l'attenzione sui temi del lavoro e dello sviluppo chiedo agli italiani di sostenere con un semplice 'like' la pagina https://www.facebook.com/ddn52/ che intende invitare tutti a produrre il cambiamento ed a sviluppare le idee che possano concretamente creare lavoro, la proposta per tutti è di essere coesi e trovarci tutti insieme a ragionare su come trovare gli strumenti migliori per sviluppare lavoro sostenibile ed opportunità per tutti.

La partecipazione di tutti è fondamentale, sia per dare forza alla richiesta di lavoro sia concretamente per realizzare progetti di lavoro in tutto il Paese.

Se vinciamo la sfida di una nuova forma di collaborazione collettiva ai problemi, avremmo trovato soluzioni all'urgentissimo problema del lavoro ma tutto sommato avremmo trovato un nuovo modo di collaborare fattivamente tutti insieme che potremo utilizzare per tutte le grandi questioni irrisolte del nostro Paese.

Al ministro delle Pari Opportunità chiedo di diventare un interlocutore diretto ed un sostenitore dell'idea https://www.facebook.com/ddn52/ perché sono le pari opportunità , il coinvolgimento e la partecipazione che cambieranno davvero questo Paese.

Oggi: ddn52 - Job Influencer conta su di te

ddn52 - Job Influencer Blog La lobby dei disoccupati ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al Ministro per le pari Opportunità dal Blog La Lobby dei Disoccupati - https://www.facebook.com/ddn52/". Unisciti con ddn52 - Job Influencer ed 13 sostenitori più oggi.