Curarsi con le Staminali

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Da circa 3 anni mi sto curando per il Parckinson con le cure che attualmente,ci sono,spesso cerco informazioni in  internet,e sono venuto a sapere che le staminali potrebbero essere la soluzione alla guarigione,tant'è che in italia ci sono molteplici centri,ultimo quello dell'ospedale civile di Pescara,dove "ci si può curare"Dal momento che con le staminali,si possono curare molteplici malattie,come tumori,malattie degenerative,Alzaymer, Parckinson,e quant'altro chiedo che i centri attuali esistenti in italia possano,esercitare,liberamente senza,che la macchina burocratica del nostro governo gli impedisca di operare.

Come ben sappiamo le malattie elencate,sono di difficile guarigione,e le staminali,potrebbero essere la soluzione perche non lasciare che i pazienti possano curarsi liberamente essendo un diritto?

Oggi: Ademaro conta su di te

Ademaro D'Ercole ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al ministro della Salute Lorenzin: Curarsi con le Staminali". Unisciti con Ademaro ed 16 sostenitori più oggi.