0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
società della cura Brescia ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Al ministro della Salute e a

Lettera aperta contro la militarizzazione della salute e l'obbligatorietà vaccinale.

Chi aiuta i cittadini a potenziare la propria Salute attraverso la prevenzione delle malattie?

Vi ricordate dello Statuto dei Lavoratori? Se si colpisce una categoria di lavoratori e lavoratrici (ma non erano eroi ed eroine fno ad ieri??) si colpisce ciascuno/a di noi!!!

L’associazionismo umano, per sua natura, implica la solidarietà tra gli individui, la prevenzione autogestita da piccole comunità di villaggio o di quartiere, attraverso la redazione di mappe di rischio, consigli alimentari, etc. Tutto ciò, probabilmente, avrebbe evitato lo sviluppo della pandemia e costruito nuovi rapporti di partecipazione attiva nella gestione comune dei problemi da affrontare. Per realizzare tutto ciò, è arrivata l'ora di unirci, per salvaguardare anche noi stessi e l'ambiente che ci circonda ed è quindi giunto il momento di farci ascoltare con tutte le nostre forze!!!

Sostieni, firma e diffondi la petizione leggendo la lettera aperte al seguente link:

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.