Il Nursind chiede di equiparare il salario degli infermieri Privati a quello Pubblico

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
antonio eliseo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Giulia Grillo (Ministro della Salute) e a

La Sanità Privata riceve fondi pubblici ma gli stipendi del suo personale non è equiparato a quello pubblico .Chiediamo l’equiparazione economica tra Sanità Pubblica e quella Privata . Non è più concepibile che lo stesso lavoro effettuato da professionisti riceva trattamenti giuridici , normativi ed economici diversi . La “Libertà “di un popolo si misura sull’applicazione del “Diritto “ essere riconosciuto il giusto trattamento salariale del proprio lavoro e applicare il principio di libertà , veder ricompensata in maniera equa la stessa professione significa rendere i lavoratori liberi ed affermare che il Sindacato resta l’unico strumento per l'applicazione dei diritti .#noicostruiamoituoidirittisegreteriaprovincialenursindcaserta

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.