NO A PASSWEB! NO AI COMPITI DELL'INPS SCARICATI SULLE SEGRETERIE SCOLASTICHE!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Le segreterie scolastiche, già da tempo sotto organico per i tagli subiti in passato, non intendono subire l'ennesimo scaricabarile! Siamo già al tracollo, ma nessuno lo sa, o fa finta di non vedere. Lavoriamo ogni giorno con dedizione e spirito di sacrificio per far funzionare le scuole, forse per questo Inps, in accordo col Miur, vuole scaricarci le pratiche di pensionamento di docenti e personale Ata, mansione di gtande responsabilità  cui non siamo assolutamente pronte a far fronte, primo perché non è il nostro lavoro! Noi Siamo impiegati di quarto livello, percepiamo uno stipendio da assistenti amministrativi, non da consulenti del lavoro nè da  fiscalisti e ci occupiamo già di una marea di incombenze di ordine giuridico, economico, complicate e spesso di difficile interpretazione che negli anni sono sempre aumentate, Non vogliamo essere ulteriormente caricate, non vogliamo subire in silenzio l'ennesimo scaricabarile!

Ritirate la circolare con cui obbligate le segreterie scolastiche a svolgere una mansione che NON CI COMPETE!!!