Auto a seguito su Treni Italia.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Sono un DISABILE risiedo a Torino e per motivi personali e famigliari necessito di recarmi a Napoli. Qualche anno fa c'era il servizio delle ferrovie dello Stato che permetteva di caricare sul treno l'auto personale a seguito. Oggi questo servizio è stato abolito, è fondamentale per il sottoscritto usare l'auto personale modificata per  le proprie esigenze fisiche. Chiedo gentilmente al Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli  e al Ministro della famiglia e disabilità Lorenzo Fontana che intervengano presso le Ferrovie Italiane affinchè ripristino il servizio su necessità dei richiedenti e con riserva di posti di vetture per disabili. Penso che a 64 anni ho il diritto sacrosanto di raggiungere la mia città senza dovermi accollare 900+900 km e penso a quanti si trovano nella mia stessa situazione.

Gentilmente ringrazio tutti quelli che parteciperanno. VINCENZO.

Oggi: vincenzo conta su di te

vincenzo Santoro ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al Ministro dei trasporti e al Ministro dei DISABILI.: Auto a seguito su Treni Italia.". Unisciti con vincenzo ed 248 sostenitori più oggi.