Contenimento per Defender Europe 2020

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Isolda Martini ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Luigi Di Maio (Ministro per gli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale) e a

LANCIAMO UNA PETIZIONE

L America sta diventando un arma di distruzione di massa ma 20.000 soldati americani stanno per sbarcare in Europa. Considerate le scarse se non nulle misure adottate dagli americani in termini di contenimento mi chiedo se , in un momento come questo, dove viviamo blindati e in isolamento, sia il caso di dar via all operazione e soprattutto dopo che l OMS ha dichiarato pandemica l epidemia del Covid19.

Possibile che l Europa non prenda nessun tipo di posizione?
Eppure , quando è stato il momento di trattarci come appestati e metterci alla porta, non hanno avuto la minima esitazione.
Visto il costo , in termini economici e di vite umane che il nostro Paese  sta pagando,  l Italia dovrebbe fare pressione sull Europa.

Chiediamo che i militari già sbarcati tornino a casa e quelli in partenza vengano fermati.

Fermiamo tutto finché siamo in tempo.

Come dice il nostro premier non ne abbiamo più ancora molto.

#iostoacasa

#rimaniamotuttiacasa

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.