Sessione di laurea di marzo

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Laureandi Unint ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Al magnifico rettore ed agli egregi presidenti di facoltà

Noi studenti laureandi dell'Università degli studi internazionali di Roma UNINT, vorremmo esprimere il nostro parere difforme in merito alla decisione presa riguardo al non far entrare nemmeno una persona durante le discussioni di laurea. Avanziamo pertanto la richiesta di far accedere almeno due persone per candidato che ovviamente entreranno solo durante la sua discussione e poi usciranno dall'aula. La nostra richiesta è ragionevolmente sostenuta dal fatto che due persone in più oltre a candidato e commissione non mettano a rischio la salute e non espongano a rischi di contagio da CODV19. Chiediamo di prendere a cuore la nostra richiesta soprattutto perché i nostri genitori ci hanno più di tutti sostenuto economicamente e moralmente, quindi per tutti noi è importante farli assistere personalmente e renderli orgogliosi.

Cordialmente,

I laureandi dell'UNINT.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.