Non smantellare la linea ferroviaria Bioggio-Lugano FFS

Reasons for signing

Claudio Hermani
Aug 10, 2020
Un bel modo di spostarsi!

Antonio Lancia
Aug 10, 2020
é un servizio utile e meritevole

Maria Dalla Bona
Aug 8, 2020
É giusto risparmiare

Rosario Talarico
Jul 16, 2020
La linea Bioggio-Lugano va assolutamente mantenuta.

nucoletta cattelan
Jul 15, 2020
Nicoletta Cattelan

Alice Sabatini
Jun 11, 2020
Alice sa batini

Marco Zorzi
Jan 31, 2020
I nostri politici dovrebbero essere lungimiranti e non ripetere gli errori del passato. Prendere esempio da città dove incrementano le linee tram da sempre e non le smantellano! La fascia Sorengo/Muzzano/Agno avrà nei prossimi anni/decenni un forte incremento di abitazioni ed attività. Gli utenti avranno un servizio tram regolare con corsia preferenziale e non dei bus inquinanti fermi sulle strade intasate o corse notturne limitate. Potenziate con piccole navette bus il servizio dalle fermate tram alle valli e zone/agglomerati periferici. Solo così facendo la gente prenderà i mezzi pubblici. LUGANO = sveglia, è nell‘interesse tuo se vuoi qualità di vita e visitatori che raggiungo e lasciano la città con i mezzi pubblici non solo dal tuo territorio ma anche dalle Zone limitrofe.

carla hauck
Jan 27, 2020
funziona benissimo. E' utile veloce ed ecologica. Non al bus su strada, nel traffico.

Fernando Pescia
Jan 26, 2020
Un crimine smantellare la FLP esistente

Franco Giorgi
Jan 18, 2020
Sono la storia del Ticino , non si smantellano, perché poi , sono turismo e non solo ..se poi non guadagnano abbastanza per vivere da sole, La confederazione potrebbe aiutare, premetto che non so nulla di politica. Però di solito la storia non mi si distrugge perché non arriva a tot ..fr ?