PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini ed a(d) 3 altri

Rimostranze ufficiali contro Governo Erdogan

Perchè non è possibile ignorare che le legittime richieste dei manifestanti. In un Paese civile e democratico non si può sopprimere con tale brutalità e violenza e senza possibilità di dialogo e mediazione le manifestazioni di dissenso rispetto all'operato del proprio Governo. La Turchia è un Paese a noi vicino, è un Paese che ha richiesto di entrare nell'UE, non è pensabile che si possa lasciare passare nel silenzio ciò che sta accadendo. Il Governo Italiano ha il dovere di prendere una posizione netta e contraria al modo in cui il premier Erdogan sta gestendo la situazione, dato che l'Europa sembra reagire in modo inconsistente sino ad ora.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Presidente della Camera dei Deputati
    Laura Boldrini
  • Presidente del Senato della Repubblica
    Pietro Grasso
  • Presidente del Senato
    Pietro Grasso
  • Presidente del Congiglio dei Ministri
    Enrico Letta

Anna Statello ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 194 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Anna conta su di te

Anna Statello ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al Governo Italiano: Rimostranze ufficiali contro Governo Erdogan". Unisciti con Anna ed 193 sostenitori più oggi.