Applicare - AGLI STALKERS - Articolo 613-bis c.p. della LEGGE CONTRO LA TORTURA.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Agli stalkers va applicato l'Articolo 613-bis c.p di cui sopra e che recita:

L’articolo 613-bis c.p. punisce con la reclusione da 4 a 10 anni chiunque, con violenze o minacce gravi ovvero agendo con crudeltà cagiona acute sofferenze fisiche o un verificabile trauma psichico a persona privata della libertà personale o affidata alla sua custodia, potestà, vigilanza, controllo, cura o assistenza ovvero che si trovi in situazione di minorata difesa, se il fatto è commesso con più condotte ovvero comporta un trattamento inumano e degradante per la dignità della persona. La pena sale da 5 a 12 anni se a commettere il reato è un pubblico ufficiale o un incaricato di pubblico servizio.

Le violentissime e sempre impunite azioni degli STALKERS sono delle vere e proprie TORTURE e come tali vanno considerate.

Il Governo usi lo strumento legale apposito.

NIENTE PIÙ' SCUSE!

Oggi: Tonia https://www.facebook.com/tonia.sturniolo conta su di te

Tonia https://www.facebook.com/tonia.sturniolo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "AL GOVERNO ITALIANO: APPLICARE - AGLI STALKERS - L'ARTICOLO 613-bis c.p DELLA LEGGE CONTRO LA TORTURA.". Unisciti con Tonia https://www.facebook.com/tonia.sturniolo ed 35 sostenitori più oggi.