PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 6.276 sostenitori

Operazione Poste Italiane - Alitalia: Not In My Name !

Con la presente sottoscrizione intendiamo esprimere la nostra contrarietà all'operazione di acquisizione da parte di Poste Italiane di quote azionarie di Alitalia.

Nel giro di pochi mesi chi sta avallando questa operazione sarà chiamato a renderne conto agli italiani.

Di questo siamo certi ed intendiamo sottolineare che oggi, 11 ottobre 2013, questa operazione viene realizzata senza il nostro assenso.

Chiediamo che questo venga registrato dalle autorità competenti, i media e dalla pubblica opinione a futura memoria.

Oggi: Antonio conta su di te

Antonio Savà ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al Governo Italiano, alle autorità competenti, ai media e tutta la pubblica opinione : Poste Italiane - Alitalia: Not In My Name ! esprimiamo la contrarietà all'operazione di acquisizione da parte di Poste Italiane di quote azionarie di Alitalia". Unisciti con Antonio ed 6.275 sostenitori più oggi.