Salviamo Alessandro dall'esaurimento nervoso!Spediamo subito Di Battista in Congo!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
A riveder le stelle Dibba! ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Il direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio (Il Fatto Quotidiano) e a

Da quando Alessandro Di Battista ha rimesso piede in Italia non è sereno e noi dobbiamo subire quotidianamente i suoi sbrocchi, siano essi in una diretta Facebook sulle piste da sci, davanti al Parlamento Europeo a Strasburgo, oppure in un intervista sulle poltrone dei programmi di Bruno Vespa e Barbara d'Urso. Siamo seriamente preoccupati per la sua salute mentale. Chiediamo quindi al direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio e all'editore di Alessandro di Battista, la Arnoldo Mondadori Editore di Silvio Berlusconi, di fare in modo che possa tornare subito a fare quello per cui è nato: andare in vacanza. Spedite per favore di Battista in Congo, stipendiato in Franco CFA!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.