Installazione fibra nelle periferie di terni

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Michele Nannini ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Al comune di terni e a

Come sappiamo tutti, la situazione nelle periferie in quanto a qualità della connessione a internet è pessima, per questo chiedo a chiunque, che sia della città o meno, di firmare questa petizione, anche solo per farci sentire tutti insieme.

Data la pandemia in corso, internet è uno strumento molto importante, se non il piu importante per proseguire adeguatamente lo studio e il lavoro da casa, ma con la connessione che abbiamo ora spesso abbiamo disservizi che possono durare anche svariate ore, se non una giornata intera! E l'installazione di almeno una fibra FTTC con tecnologia VDSL/VDSL2/EVDSL, quindi una velocità fino a 300 mega teorici in download, ma bloccati a 200 dagli operatori commerciali che tutti conosciamo, come tim, vodafone, fastweb, wind etc. al raggiungimento di un tot di firme cercherò di farmi sentire dal comune stesso, cercando di convincerli a fargli iniziare i cantieri per poi poter usufruire della BUL(Banda Ultra Larga)

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.