PETIZIONE CHIUSA
Diretta a al comune di novara

mai più circo con animali sul territorio novarese

sostenitori

Nessuno punta il dito contro i circhi,sappiamo bene che per chi ci lavora rappresenta un reddito per le rispettive famiglie,ma questo non può avvenire a discapito degli animali a cui nessuno,di certo,chiede ma impone,anche la violenza o addirittura la soppressione dell'animale stesso se tenta la fuga dimostrando quanto i circhi siano tutto tranne che un luogo vivibile per gli animali stessi.Un circo può avere motivo di esistere anche senza lo sfruttamento continuo di animali dimostrando al tempo stesso le capacità di coloro che ci lavorano.Al sig.Giovanardi che a riguardo invece sostiene la realtà dei circhi con animali affermando che così come si insegna a un cucciolo d'uomo a leggere e a scrivere non si spiega come mai non si possa insegnare a un animale a saltare o a fare qualunque tipo di esibizione,sostenuto in questo sproloquio dal suo degno compare Sgarbi,un nome un programma,scrivo che è ora che chiuda una volta e per sempre quella fogna che chiama bocca che siamo veramente stufi di cosi tanta arroganza e sfrontatezza e mancato rispetto nelle opinioni altrui.Al sindaco di novara,sindaco di una città riconosciuta come la più triste d'italia,solo tanto rammarico per aver concesso l'attendamento di un circo con animali,che di sicuro non fa bene alla sua immagine e della città tutta.

Questa petizione è stata notificata a:
  • al comune di novara

m b ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 147 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: m conta su di te

m b ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "al comune di novara: mai più circo con animali sul territorio novarese". Unisciti con m ed 146 sostenitori più oggi.