Per l'Area Cani di Piazza Medaglie d'Oro

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
CaninPiazza ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Al Comune di Napoli - Alla Municipalità Vomero/Arenella

Al Comune di Napoli - Ufficio parchi e giardini

Alla Municipalità Vomero/Arenella

I Cittadini de quartiere  Vomero/Arenella e i frequentatori abituali della Rotonda di Piazza Medaglie d’Oro segnalano la necessità di urgenti lavori di manutenzione dell’Area cani, al fine di garantire  condizioni minime di vivibilità e  di sicurezza all’interno di  uno spazio altamente frequentato ed importante per il quartiere. La mancata manutenzione dell’area di socializzazione dei cani dura ormai da anni e le condizioni del terreno e della recinzione sono tali da costituire un pericolo per i cani e per i frequentatori della piazza.

Si rendono necessari e urgenti :

1) La Sistemazione del fondo e ripristino del terreno per coprire le numerose profonde buche e appianare i dislivelli.

2) Il Consolidamento della rete e dei paletti di sostegno della recinzione, e del cancelletto, oggi in condizioni tali da non garantire la effettiva chiusura dell’area.

I Frequentatori della Rotonda

e i cittadini del Quartiere amici dei cani

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.