PETIZIONE “PER IL CENTRO SPORTIVO DELLA ACF FIORENTINA A BAGNO A RIPOLI!”

Reasons for signing

Ivan marco Benvenuti
Jul 25, 2020
Sto firmando perché è una struttura necessaria alla crescita della squadra e della città

Michele Antenucci
Jul 25, 2020
Rocco assai 

Nello Taccone
Perché sosteniamo Rocco.

Massimo Valentini
Jul 24, 2020
Perché non si può prendere in giro la gente facendo passare per decente il degrado che c'era fino ad adesso ed ora che vogliono fare un'operazione a livello internazionale, persare al rispetto ambientalistico. Ma stiamo scherzando?!?!

Pasquale Curcio
Jul 24, 2020
E' vergognoso che certi personaggi facciano di tutto per contrastare la crescita della Viola.

andrea alfieri
Jul 24, 2020
Sarebbe l'ennesimo scandalo italiano.

NICCOLO CENNI
Jul 24, 2020
Perché un investimento cosi sul territorio a spese private non capita molto spesso. Quella zona è una piana abbandonata ed ha bisogno di essere riqualificata.

Giada Soliman
Crediamo in questo progetto

Simone Cenni
Jul 24, 2020
Firmo perché è giusto, perché sono stanco di questi burocrati che pensano soltanto ai loro interessi spacciandoli per pubblici ,poi ti costruiscono oscenità come il palazzo di giustizia . Il centro sportivo darà lavoro a more persone ed alzerà il livello della Fiorentina cara alla maggior parte dei cittadini. La piana di Ripoli è paesaggisticamente bellissima e dato che non verrà costruito un altro duomo o grattacieli mi sembra che campi sportivi e qualche struttura non deturperà certo un area che fino ad oggi era stata lasciata al degrado che tra l' altro mi pare rovini il panorama molto più di una cosa eccezionale come il centro sportivo

Augusto Abbarchi
Jul 24, 2020
L'intervento della soprintendenza è una vergogna nel merito e nei tempi in cui è stato fatto. Probabilmente è diventata una questione personale da parte di un soprintendente arrogante e assolutamente distante dall'interesse pubblico.