Non togliete la Mensa ai nostri Bimbi!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Per mancanza di fondi il Commissario straordinario di Gela Rosario Arena vuole interrompere il servizio Mensa a Gela. Questo non soltanto elimina posti di lavoro in un paese già abbastanza disagiato, inoltre elimina un servizio fondamentale per la crescita dei nostri figli sia fisico che di impatto psicologico e di interazione, crea disagio alle mamme lavoratrici che trovano un valido sostegno nell'orario prolungato. E dopo aver creato un equilibrio con le insegnanti che continuano nel loro percorso formativo ed educativo la riduzione dell'orario mette in forse pure la loro presenza x i nostri figli. Non si può nel 2018 fare dei passi indietro così enormi, non si può creare un tale disagio per la collettività. Quello che Le chiedo Sig. Commissario da mamma lavoratrice e cittadina gelese che paga le tasse è di rivedere la situazione, sono certa che ci sono altre cose da poter sospendere o eliminare.