0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

La condizione della lavoratrice , che esercita la professione infermieristica necessità di essere attenzionata . Essa è spesso madre , moglie , compagna , figlia .Sono fiere del loro lavoro , non esistano a prestare assistenza , nei loro volti non traspare mai la stanchezza . Ci mettono tutti la loro professionalità Ma non sempre gli vengono riconiuciute le pari oppurtinita. Anzi questa assenza del diritto si evindenzia ancora di più nel privato . Donne che hanno paura di rimanere incinte per non perdere il loro posto di lavoro . Vogliamo con questa petizione arrivare al cuore dello Stato affinché si metta in essere quella autodeterminazione  che con tante lotte le donne hanno sancito

Oggi: antonio conta su di te

antonio eliseo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al Al Presidente della Repubblica : Infermiere ed essere donne costruiamo per loro le pari opportunità . Si applichi la norma". Unisciti con antonio ed 738 sostenitori più oggi.