Rendiamo i mezzi pubblici più sicuri durante il covid in tutta la Campania

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Unione degli Studenti-Avellino ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Air-spa

Date le normative avute dopo l'emergenza Covid19-Sars2: "Si invitano i passeggeri a mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro stabilita dall’Autorità sanitaria rispetto agli altri passeggeri e al personale aziendale di guida", chiediamo all'azienda Air-Spa una maggiore attenzione nel rispettare le normative sopra citate, non è infatti una novità che capiti di trovarsi in autobus fin troppo affollati e/o lascivi nei confronti delle persone che non rispettavano tali normative. Noi ragazzi dell'Unione degli Studenti chiediamo dunque a nome di tutti i passeggeri usufruenti di tali servizi un maggiore controllo durante le varie corse cercando di rispettare i diritti di tutti, cercando nel possibile di aumentare le corse, in modo tale da evitare sovraffollamenti all'interno dei mezzi di trasporto.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.