Ufficializziamo la Giornata del Ricordo delle Vittime della Strada

Reasons for signing

mauro favazza
3 years ago
Anche noi come Comitato Coord. Motociclisti stiamo combattendo per ridurre i pericoli stradali con segnalazioni e denunce.

AIFVS onlus
Continuiamo a votare

Luana Della malva
Il 18 aprile hanno ucciso mio zio

Alex coluccelli
Il 18 Aprile hanno ucciso mio padre

LINDA VALZANO
4 years ago
Sto firmando perché oggi è il decimo anniversario della morte di mio zio che per me fu come un padre. E a portarmelo via fu la strada...

Lucia Mazzinghi
4 years ago
mia madre è morta il 5 ottobre 2016, era stata investita sulle strisce pedonali due giorni prima da un automobilista che ha dichiarato "avevo il sole negli occhi". Mio marito è in ospedale, per fortuna non in pericolo di vita, dopo essere stato investito mentre transitava in motorino da un'auto che non si è fermata allo stop. Il conducente è fuggito abbandonandolo svenuto dietro a una curva, nell'urto ha praticamente distrutto il frontale dell'auto, nonostante questo una volta scoperto ha dichiarato di non essersi fermato perchè credeva di aver urtato qualcosa con lo specchietto..

Anastasia Ierardi
4 years ago
Firmo perchè per colpa della strada ho perso mio fratello di soli 26 anni! Credo fermamente che riconoscere la giornata mondiale in ricordo delle vittime della strada possa lanciare un importante segnale per responsabilizzare la società! l'automobile dovrebbe facilitare la nostra vita, e non portarcela via!!!

Mara Bachiorri
4 years ago
E' doveroso atto di giustizia nei confronti di tutte le vittime che altrimenti, saranno morte invano. E ricordiamo che tutti siamo utenti della strada, anche quelli che erroneamente credono che a loro non capiterà mai !

Michela Castellani
4 years ago
Per i troppi che ho conosciuto è perduto assurdamente e prematuramente

gaspare muratore