PETIZIONE CHIUSA

Terapie anti-HCV per garantire la guarigione a tutti i malati italiani.

Questa petizione aveva 96 sostenitori

L'Associazione di Volontariato no profit Help EpatiC, con sede in Grugliasco (To), si occupa da tempo di aiutare tutti i Malati Italiani di Epatite C  (HCV) per ottenere la terapia antivirale a costi accessibili in modo da potersi curare nel proprio Paese natale, al fine di evitare lunghi viaggi all'estero, soprattutto in India, per acquistare i farmaci antivirali a costi contenuti. Questo appello viene fatto per consentire la terapia a tutti i Malati italiani indipendentemente dalla loro gravità, in modo da non creare delle spiacevoli "classifiche" tra Malati gravi e Malati lievi evitando così di incorrere in aggravamenti tali, che possano sfociare in cirrosi epatica, epato-carcinoma e conseguente trapianto di fegato.

Associazione no-profit Help EpatiC

Oggi: Help EpatiC conta su di te

Help EpatiC ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "AIFA: Terapie per HCV a costi contenuti per garantire la guarigione a tutti i malati italiani.". Unisciti con Help EpatiC ed 95 sostenitori più oggi.