PETIZIONE CHIUSA

fare trading binario consapevolmente ed informati

Questa petizione aveva 0 sostenitori

E' importante fare trading con le opzioni binarie in modo preparato e consapevole, questo vuol dire che prima di iniziare bisogna documentarsi, capire esattamente cosa sono le opzioni binarie e sopratutto essere a conoscenza dei rischi a cui si va incontro. Le opzioni binarie permettono grandi guadagni a fronte di un meccanismo di investimento molto semplice ed intuitivo, tuttavia esse non sono un gioco ma uno strumento finanziario non adatto a tutti!

Certamente esistono molti vantaggi legati al fare trading binario ma non può essere ammissibile che questo genere di attività venga presa con leggerezza perchè, oltre al rischio di perdere soldi in poco tempo, si rischia di farsi prendere dalla voglia di rifarsi senza magari possedere l'adeguata preparazione e gli strumenti giusti per fare trading in opzioni binarie.

Per questi motivi se siete già dei traders o volete diventare tali, se avete già provato ad investire in opzioni binarie o state pensando di iniziare a farlo, si raccomanda assolutamente di procedere con prudenza: prima di avviare la propria operatività si legga materiale informativo, si comprenda a fondo il meccanismo delle opzioni binarie, non ci si fermi mai alla semplicità di utilizzo ma si vada sempre più a fondo; si studino strategie di trading, si analizzino i rapporti guadagno / rischio e sopratutto si investano solo somme che ci si può permettere di perdere.

E' altresì indispensabile che prima di aprire un conto di trading si confrontino i vari broker di opzioni binarie in modo da scegliere solo quelli legali ed autorizzati in Europa ed Italia.

Si avvia questa petizione anche per richiedere che i broker e gli operatori finanziari di opzioni binarie siano attenti a questi aspetti e si pongano come i primi promotori di un adeguata informazione, sopratutto riguardo i rischi, sulle loro pagine. Si richiede anche un maggiore sforzo per educare gli aspiranti traders in opzioni in modo completo fornendogli risorse didattiche realmente utili per permettere agli stessi non solo di saper investire ma prima di tutto di comprendere se le opzioni binarie sono realmente uno strumento d'investimento ideale in base al proprio grado di competenze e livello di rischio sopportabile.

Tutto questo affinchè il trading in opzioni binarie risulti un attività finanziara portata avanti coscienziosamente ed in modo preparato!

Per maggiori informazioni:

Oggi: Danilo conta su di te

Danilo M. ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "ai traders di opzioni binarie: fare trading binario consapevolmente ed informati". Unisciti con Danilo ed -1 sostenitore più oggi.