Vittoria

Restaurare il Il Monumento alla Pace Universale

Questa petizione ha creato un cambiamento con 99 sostenitori!

Il Monumento alla Pace Universale, questo il nome esatto del “guerriero” è opera dello scultore magiaro Amerigo Tot (1909/1984) ed è stato donato nel 1976 dal Lions Club Anzio Nettuno, allora presidente Aragona dott. Carmelo alle città di Anzio e Nettuno, allora Sindaci Giorgio Pasetto ed Antonio Simeoni, posizionato sul territorio di Nettuno cui doveva competere la manutenzione. Lo scultore Amerigo Tot, ricordato in Ungheria con uno suo museo, ha ottenuto riconoscimenti internazionali per il fregio posto sul frontale della Stazione Termini.

Questa petizione è aperta a tutti ma sopratutto ai frequentatori, ai surfisti che gravitano su questa spiaggia durante tutto l'anno

Oggi: tarallucci&vino conta su di te

tarallucci&vino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ai Sindaci di Nettuno, Alessio Chiavetta e di Anzio, Luciano Bruschini: Restaurare il Il Monumento alla Pace Universale". Unisciti con tarallucci&vino ed 98 sostenitori più oggi.