PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Ai partiti della coalizione Italia Bene Comune

Per una proposta di coalizione mirata su governabilità e riforme

Noi, elettori della coalizione "Italia Bene Comune", in questo momento difficile per il Paese non vogliamo restare in silenzio. Vogliamo dire con fermezza che non accetteremo ipotesi di alleanza con la destra e non accetteremo governi di responsabilità guidati da Monti o da altri. Vogliamo discontinuità. Per questo chiediamo ai partiti della coalizione di sostenere Pierluigi Bersani per un governo che, prima di tutto, si impegni a dare al paese una legge elettorale che dia governabilità e consenta ai cittadini di scegliere i parlamentari, norme severe contro la corruzione, una disciplina del conflitto di interesse e dei rimborsi elettorali ai partiti. Pochi punti che consentano poi al paese, finalmente, di occuparsi di lavoro, welfare, ambiente, diritti, lotta alle povertà e reddito di cittadinanza, in una parola, del nostro futuro.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Ai partiti della coalizione Italia Bene Comune

Massimo Chierici ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 276 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Massimo conta su di te

Massimo Chierici ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ai partiti della coalizione Italia Bene Comune: Per una proposta di coalizione mirata su governabilità e riforme". Unisciti con Massimo ed 275 sostenitori più oggi.