Apertura Campo La Carlina di Trecastagni

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Petizione per Campo La Carlina di Trecastagni

Il sottoscritto Salvatore Cavallaro nato a Trecastagni il 13- ottobre- 1953 e residente in Via Dott. G. Zappalà – 24, in qualità di Presidente Pro tempore dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Real Trecastagni” con sede in Trecastagni C.so Italia - 17,

si fa promotore della seguente raccolta firme.

Distinti Commissari,

a seguito della dichiarata inagibilità del campo sportivo “La Carlina” di Trecastagni,

tutti noi cittadini reputavamo quasi certo un tempestivo intervento volto alla risoluzione dei vari problemi presenti nella struttura.Dopo mesi di silenzio, purtroppo la situazione è rimasta invariata, causando problemi alla collettività: dai semplici cittadini che frequentavano puntualmente il centro sportivo (pista di atletica, pista di automodellismo), alle società agonistiche presenti nel territorio trecastagnese. Consapevoli dell’importanza di avere efficienti le strutture sportive presenti nel paese e avendo a cuore le sorti dell’immobile, con la presente, desideriamo sollecitare le S.S.V.V.  ad evitare il perdurare di una situazione di abbandono ben più grave di quella attuale.

Pertanto, chiediamo a gran voce una maggiore attenzione a riguardo, ponendo in essere tutte le procedure affinché si possa riconsegnare l’impianto sportivo alla fruizione dello stesso.
Viva Trecastagni!

Oggi: A.S.D. Real Trecastagni conta su di te

A.S.D. Real Trecastagni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ai Gent.mi Commissari Straordinari del Comune di Trecastagni: Apertura Campo La Carlina di Trecastagni". Unisciti con A.S.D. Real Trecastagni ed 187 sostenitori più oggi.