A noi interessa il futuro del paese non le prese di posizione

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Queste elezioni hanno nettamente sancito la sconfitta del Partito Democratico. Questa sconfitta è dovuta principalmente al cambiamento profondo di vedere la politica nel nostro paese da parte degli italiani. L'esito delle elezioni rischia di consegnare il paese, per la prima volta, alla peggiore destra razzista ed  anche fascista. Il Partito Democratico ha il dovere di esplorare tutte le strade perchè questo non avvenga altrimenti tradirebbe la sua tradizione democratica ed antifascista. L'imposizione del dimissionario segretario Renzi di costringere  il PD all'opposizione ad oltranza è  inaccettabile per cui deve dimettersi subito senza se e senza ma e lasciare che il partito faccia le scelte che ritiene più opportune.

Oggi: Dario conta su di te

Dario Paoletti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Agli iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico: A noi interessa il futuro del paese non le prese di posizione". Unisciti con Dario ed 57 sostenitori più oggi.