Diretta a Ministero dell'Economia e delle Finanze Pietro Carlo Padoan ed a(d) 5 altri

Agenti, aggiorniamo i valori di deducibilità dell'autovettura!

0 hanno firmato. Arriviamo a 15.000.

La Categoria degli agenti e rappresentanti di commercio deduce nel limite massimo  di € 25.822,84 (ex 50 milioni di Lire) il costo della propria autovettura.

Questo limite è stato imposto nel lontano 1997 con il D.P.R. del 22/12/1996.

Il limite, passati 20 anni (!), non è mai stato attualizzato, nonostante la stessa norma lo preveda.

Abbiamo chiesto all'intero Parlamento italiano (clicca qui per leggere l'articolo) e ora al Presidente del Consiglio dei Ministri, al Ministro delle Finanze e al Ministro dell'Economia e Sviluppo di voler adeguare tale valore, passando da un anacronistico tetto di € 25.822,84 ad uno più attuale di € 36.000.

Non è una richiesta di privilegio ma al contrario voler sanare un vizio ingiustificato che penalizza una Categoria di operatori economici che intermedia quasi il 70% del PIL italiano, che percorre mediamente 60.000 chilometri l’anno!

Unisciti a noi, firma anche Tu e coinvolgi i tuoi Colleghi!

Questa petizione sarà consegnata a:
  • Ministero dell'Economia e delle Finanze
    Pietro Carlo Padoan
  • Ministro dello Sviluppo Economico
    Carlo Calenda
  • Presidente del Consiglio dei Ministri
    Paolo Gentiloni
  • Consiglio dei Ministri
    Presidente del Consiglio dei Ministri dott. Paolo Gentiloni Silveri
  • Ministero dell'Economia E Finanze
    Ministro dell'Economia e Finanze dott. Pier Carlo Padoan
  • MInistro dello Sviluppo Economico
    Ministro dello Sviluppo Economico dott. Carlo Calenda

USARCI ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 10.763 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: USARCI conta su di te

USARCI Federazione Nazionale ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Agenti, aggiorniamo i valori di deducibilità dell'autovettura!". Unisciti con USARCI ed 10.762 sostenitori più oggi.