0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

SALVE A TUTTI, DOPO ANNI DI LITIGATE AL TELEFONO E SOLLECITI INUTILI PENSO SIA IL MOMENTO DI FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI DI CITTADINI, CONTRIBUENTI NONCHE' CLIENTI TELECOM (NOSTRO MALGRADO).

ABITO IN PROVINCIA DI VITERBO A NEPI E SONO ANNI CHE A SEGUITO DI MANCATI INTERVENTI STRUTTURALI DA PARTE DI TELECOM, CONTINUIAMO A SUBIRE DISSERVIZI E MANCANZA DI LINEA TELEFONICA E/O ADSL IN PARTICOLAR MODO QUANDO SI VERIFICANO PIOGGE, A CAUSA DELL'UMIDITA' CHE SI FORMA NELLE CABINE, MANDANDO IN CRASH I SISTEMI E NEGANDOCI IL DIRITTO DI UTILIZZARE UN SERVIZIO CHE PAGHIAMO E ANCHE PROFUMATAMENTE!

CONSIDERANDO CHE SPESSO LAVORO DA CASA, COME MOLTE PERSONE ORMAI, NON AVERE CONNESSIONE ADSL NON SOLO E' UN DANNO MA ANCHE UN FASTIDIO ENORME. LA COSA SCANDALOSA E' CHE SE QUALORA MI METTESSI DI TRAVERSO E INTERROMPESSI VOLUTAMENTE O COME A VOLTE CAPITA PER DISTRAZIONE I PAGAMENTI DELLE BOLLETTE (CHE VOLUTAMENTE NON HO DOMICILIATO IN BANCA CON R.I.D. O CARTA DI CREDITO) AL PRIMO GIORNO SUCCESSIVO ALLA DATA DI SCADENZA DELLA FATTURA MAMMA TELECOM, PAGANDO CON LE NOSTRE BOLLETTE SOCIETA' ESTERNE NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI TI CONTATTA TRAMITE IL PROPRIO UFFICIO DI RECUPERO CREDITI !

SAPETE CHE TELECOM VI "RIMBORSA" IN FATTURA SOLO QUOTA PARTE DELLA VOSTRA BOLLETTA SOLO SUPERATE LE 24 ORE DI DISSERVIZIO E PERTANTO SE AD ESEMPIO NON AVETE TELEFONO O ADSL PER 3 GIORNI VI STORNANO NELLA PRIMA FATTURA UTILE SOLO 5 EURO????

L'UNICO MODO PER FARCI RISPETTARE E' AGIRE PERTANTO PROPONGO DI FIRMARE LA SEGUENTE PETIZIONE CHE VERRA' PORTATA ALL'ATTENZIONE DELL'UFFICIO LEGALE DI TELECOM E DELL'AGCOM AFFINCHE' UNA VOLTA PER TUTTE TELECOM SI DEGNI DI SPENDERE DUE SOLDI PER FARE I DOVUTI LAVORI DI MIGLIORIA DEI PROPRI APPARATI DI CABINA E NON METTERE LE SOLITE PEZZE.

ORA BASTA SIAMO STUFI, SMETTIAMOCI DI LAMENTARCI AL BAR MA DI FARLO IN TRIBUNALE!

Oggi: Massimo conta su di te

Massimo Lefemine ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "AGCOM: RISPETTO PER CHI PAGA LE BOLLETTE TELEFONICHE E NON HA SERVIZI MA SOLO DISSERVIZI !!!". Unisciti con Massimo ed 13 sostenitori più oggi.