Riapertura canale 61 Life 120 . Insieme con Adriano Panzironi

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

L'AgCom ha fatto chiudere il canale ddt "Life120" al numero 61 il quale presentava solo ed esclusivamente il metodo così detto Panzironi stile di vita Life120.  Le proposte dello stile di vita Life120  rispecchiano quelle che sono precedenti dichiarazioni e studi di altri soggetti quali medici e professori. Il giornalista Adriano Panzironi altro non fa che riportare studi scientifici e proporre di applicarli ad uno stile di vita privo di carboidati. Gli accademici lo abborriscono per partito preso senza porsi il minimo dubbio sulla eventuale efficacia di tale metodo vista la gran mole di persone che hanno notevolmente migliorato la loro vita. Perché non verificare presso le università l'attendibilità di questa proposta di salute che potrebbe cambiare in meglio la vita di milioni di persone solo in Italia. Quando poi qualche altro paese vorrà dare spazio al sig. PANZIRONI perderemo una occasione. Con questa petizione riaprendo il canale tv la gente potrà scegliere liberamente cosa fare e soprattutto conoscere anche un altra verità che si discosta dalle cattedre e dalle lobby dei camici bianchi che da sempre hanno creato il business delle malattie. Informatevi prima di votare di modo tale da farlo con coscienza.