Modem libero: Diritto a scegliere il proprio Modem Router #modemlibero

Reasons for signing

giuseppe frascogna
2 years ago
Pago il modem Tim senza avere linea tim

maurizio FERRI
2 years ago
in effetti un modem proprio sbloccherebbe il condizionamento a usare i loro stretti parametri che loro usano per ralentarci quando c'e congestione, penso invece che i proprietari di linee telefoniche dovrebbero adattarsi a migliori standard, attualmente non esiste vera fibra ottica e come la adsl con filtri inutili

Paolo Bertolli
2 years ago
Firmo perché da sempre i router degli ISP sono deludenti, di scarse prestazioni e molto vincolati nelle impostazioni. Alla fine sono costretto ad usare sempre un secondo router in cascata e la cosa non è giusta.

Giovanni Ciro Maselli
2 years ago
Non voglio pagare una cosa che poi non mi servirà a nulla una volta cambiato gestore, voglio avere la possibilità di scegliere

Tiziana Moiola
2 years ago
firmo perché mi sembra giusto, anche se, ripeto, io ho un ruoter personale da anni con Fastweb (in effetti l'unico operatore che me l'aveva proposto)

Nicola Costa
2 years ago
voglio avere un modem libero senza avere più obblighi di acquistarlo con rate da 48 mesi da tutti gli operatori

Nicola Bulfoni
2 years ago
Perché non voglio nessun vincolo di modem e di contratto, l'utente deve poter cambiare gestore come e quando desidera

Damiano Guerrini
2 years ago
Perchè è importante utilizzare protocolli standard evitando limitazioni e controlli da parte del fornitore di accesso. Ognuno deve poter usare le apparecchiature che desidera verificando personalmente configurazioni e accessi

Simone D'Anna
2 years ago
I vari provider mandano dei modem che il loro reale costo e di 30 € e te li fanno pagare 150 € VERGOGNA!!!

Patrick Don
2 years ago
Modem libero. Lutente finale deve avere la libertà di installare un proprio modem. Deve essere vietata la vendita abbinata se non su richiesta del cliente!