Diretta a AGCOM

0 hanno firmato. Arriviamo a 75.000.

Le compagnie telefoniche da sempre vanificano i benefici per i consumatori evitando di fatto di farsi concorrenza. Ora siamo arrivati ad una vera e propria situazione di operativita di "cartello" in cui tutte o quasi le aziende si sono allineate nel modificare i rapporti contrattuali addebitando le tariffe non più su base mensile ma ogni 28 giorni ( quattro settimane). In questo modo gli addebiti annuali non saranno più 12 ( uno per mese) ma ben 13 con un aumento medio di costo di ca l'8% a parità di canone e prestazioni.

Questa petizione sarà consegnata a:
  • AGCOM

alessandro gianfrilli ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 60.966 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Francesco conta su di te

Francesco d'Elia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "agcom: contro il cartello delle società telefoniche che hanno inventato l'anno di 13 mesi". Unisciti con Francesco ed 60.965 sostenitori più oggi.