VOLO DIRETTO AEROPORTO MADRID - FALCONARA ANCONA

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Tommaso Marconi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Aeropuerto Adolfo Suárez Madrid/ Aeroporto e a

Per tutti i gli italiani e stranieri che viaggiano nel centro Italia per lavoro o per diversióne specialmente nelle regioni delle Marche, Abruzzo, Molise etc. o per tutti quelli che vogliono visitare queste regioni senza dover necessariamente raggiungere l’aeroporto più vicino di Roma o Bologna. È assurdo che un paese visitato ogni anno da milioni di turisti non abbia un areoporto nelle regioni del centro connesso con le principali città europee e nello specifico con areoporti della Spagna. Un volo diretto per esempio con Madrid, visto il gran numero di passeggeri con questo paese vicino, con l areoporto di FALCONARA-ANCONA(Aeropuerto Raffaello Sanzio) sarebbe prolifico per molte areolinie e darebbe un impulso incredible alle zone colpite dal terremoto e finalmente senza dover partire da Roma o Bologna.Ci sono moltissime persone che viaggiano da Madrid nelle Marche specialmente nei mesi estivi. Firmate in tanti e accorciamo le distanze chiedendo un volo diretto tra MADRID e FALCONARA-ANCONA!

Para todos los italianos y extranjeros que viajen al centro de Italia por motivos de trabajo o por diferentes motivos, especialmente en las regiones de las Marcas, Abruzzo, Molise, etc. o para todos aquellos que quieran visitar estas regiones sin tener necesariamente que llegar al aeropuerto más cercano en Roma o Bolonia. Es absurdo que un país visitado cada año por millones de turistas no tenga un aeropuerto en las regiones centrales conectadas con las principales ciudades europeas y, en particular, con los aeropuertos de España. Un vuelo directo, por ejemplo, con Madrid, dada la gran cantidad de pasajeros con este país vecino, con el aeropuerto de FALCONARA-ANCONA (Aeropuerto Raffaello Sanzio) sería prolífico para muchas Areolineas y daría un impulso increíble a las áreas afectadas por el terremoto y, finalmente, sin tener que salir de Roma o Bolonia. Hay muchas personas que viajan desde Madrid a las Marcas, especialmente durante los meses de verano. Firma esta petición y reduce las distancias pidiendo un vuelo directo entre MADRID y FALCONARA-ANCONA!

For all Italians and foreigners traveling in central Italy for work or for different reasons, especially in the regions of the Marche, Abruzzo, Molise, etc. or for all those who want to visit these regions without necessarily having to reach the nearest airport in Rome or Bologna. It is absurd that a country visited every year by millions of tourists does not have an area in the central regions connected with the main European cities and in particular with the airports of Spain. A direct flight for example with Madrid, given the large number of passengers with this neighboring country, with the airport of FALCONARA-ANCONA (Aeropuerto Raffaello Sanzio) would be prolific for many areolinie and would give an incredible boost to the areas hit by the earthquake and finally without having to departing from Rome or Bologna. There are many people traveling from Madrid to the Marches, especially during the summer months. Sign in many and shorten the distances by asking for a direct flight between MADRID and FALCONARA-ANCONA!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.