Creare un reparto aereo antincendio in forza all'Aeronautica militare italiana

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Per la grave emergenza ambientale che toccando tutto l'ecosistema e il paesaggio naturalistico che rappresenta per la nostra amata ITALIA una miniera d'oro per l'economia, per la salute e per il benessere in generale, propongo di adeguare i mezzi aerei di trasporto aero-tattico dell'Aeronautica militare italiana quali:" J-27 Spartan e C-130 Hercules", ad essere impiegati per la loro efficienza operativa allo spegnimento dei gravi incendi presenti e futuri, in modo da combattere tempestivamente un rischio che da sempre ha riguardato e sconvolto la nostra penisola.

Per questo faccio appello a tutte le istituzioni e  a tutti i cittadini , di riflettere sulla necessità di tale misure, da prendere in considerazione, per far fronte a tale problematica.

Oggi: Vincenzo conta su di te

Vincenzo Napolitano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Aeronautica : Creare un reparto aereo antincendio in forza all'Aeronautica militare italiana". Unisciti con Vincenzo ed 24 sostenitori più oggi.