Vittoria

S4 League client

Questa petizione ha creato un cambiamento con 11 sostenitori!

Da qualche tempo con aggiornamento della nuova patch 8 il gioco s4 league non parte..o meglio dire non funziona proprio con Windows 7 a 64 bit. Prima dell'aggiornamento della patch 8 si giocava tranquillamente. Dopo vari tiket al servizio di supporto,nessun programma da loro consigliato è riuscito a risolvere il problema(ccleaner e programmi simili). Mi è stato detto successivamente di Formattare l'intero computer perchè si presumeva fosse un problema del mio computer ma non era cosi. Non sono l'unico che non riesce ad accedere al gioco dopo aver effettuato correttamente il login. Per quanto riguarda il clan sistem sono anni che non aggiornano e non risolvono il problema,quando si giocava tra clan c'era piu competizione e i giocatori erano piu invogliati a giocare! Da qualche anno non è piu cosi ed s4 league ne ha risentito molto! Rivogliamo S4 League FUNZIONANTE!!!  Facciamoci sentire e Sostenetemi!

Oggi: Roberto conta su di te

Roberto Noto ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Aeria Games and Entertainment: S4 League client". Unisciti con Roberto ed 10 sostenitori più oggi.