PETIZIONE CHIUSA

Adsl a Lughetto di Campagna Lupia (Ve)

Questa petizione aveva 177 sostenitori

Buongiorno a tutti, con questa petizione richiediamo il servizio ADSL Banda Larga a Lughetto. La situazione attuale e che abbiamo una MINI ADSL con velocità massima di circa 0,6 mega, la minima offerta sul mercato, ormai presente solo da noi e a Lova nella provincia di Venezia e in poche altre località montane in tutto il Veneto. Già due anni fà la regione Veneto grazie a finanziamenti pubblici ha posato fibra ottica dalla centrale Telecom di Camponogara fino a quella di Lughetto per rendere disponibile anche a noi una connessione fino a 20 mega. Ma finché Telecom non adegua degli apparati nella centrale in Via Duse a Lughetto noi continuiamo a doverci accontentare della linea wifi o mobile che non hanno nulla a che vedere con l'Adsl in fatto di stabilità, qualità del servizio, velocità e prezzo. Vi invito a sottoscrivere questa petizione per far conoscere il nostro interesse verso questo servizio a Telecom Italia e alla Regione Veneto.

Oggi: Matteo conta su di te

Matteo Marcuglia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Adsl a Lughetto di Campagna Lupia (Ve)". Unisciti con Matteo ed 176 sostenitori più oggi.