Riapertura o Creazione di infopoint per i servizi ADISU presso le sedi universitarie

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Negli ultimi mesi abbiamo assistito alla chiusura di alcuni infopoint dei servizi ADISU presso numerose sedi universitarie (es. Sedi periferiche, area ospedaliera, Portici et altro) e siamo stati in silenzio di fronte alla totale mancanza di essi in alcuni plessi di cui in questi mesi siamo venuti a conoscenza.

Anche se alcuni servizi ADISU, come il servizio mensa, sono migliorati, risulta impossibile per molti studenti usufruirne per mancanza della Smart Card il cui rinnovo è reso difficoltoso a causa della distanza che separa il plesso universitario dove lo studente segue e l'infopoint più vicino

Chiediamo semplicemente di poter riusufruire dei servizi di erogazione tessera senza inficiare la vita universitaria dello studente che è costretto altrimenti a saltare preziose ore di attività didattica e/o studio.

Oggi: Confederazione conta su di te

Confederazione Degli Studenti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "ADISURC Regione Campania: Riapertura degli infopoint per i servizi ADISU presso le sedi universitarie". Unisciti con Confederazione ed 274 sostenitori più oggi.