TV Time App downgrade older design! Actual design is confusing and not user friendly

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

ENGLISH

The current version of TV time has drastically worsened the ease of use and immediacy of the application itself. Thousands of people have reported it to developers of the application through reviews and constructive criticism without seeing any big changes, but keeping their decision not listening to their users but responding with simple automatic replies.

If through these signatures we will make ourselves heard, maybe the developers will seriously consider our opinions.

If you love the old version and want to turn it back then it is an good reason to sign this petition.

ITALIANO

L'attuale versione (con la nuova grafica) di TV Time ha drasticamente peggiorato la facilità d'uso e l'immediatezza dell'applicazione stessa. Migliaia di persone lo hanno segnalato agli sviluppatori  dell'applicazione tramite recensioni e critiche costruttive senza però vedere grandi cambiamenti, ma mantenendo la loro decisione di non ascoltare i propri utenti ma di rispondere con semplici risposte automatiche.

Se attraverso queste firme ci faremo sentire, forse gli sviluppatori prenderanno seriamente in considerazione le nostre opinioni.

Se ami la vecchia versione e vuoi tornare indietro, allora è un buon motivo per firmare questa petizione.

Oggi: Costantino conta su di te

Costantino Spano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Actual TV Time App design is confusing and not user friendly! Help us to downgrade to good older design version!". Unisciti con Costantino ed 449 sostenitori più oggi.